Beppe Grillo annulla il suo tour: "Mi dovrò operare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Beppe Grillo annulla il suo tour per apnee notturne: “Mi dovrò operare”

Beppe Grillo Movimento 5 Stelle

Beppe Grillo annulla il suo tour per un problema di salute: “Soffro di apnee notturne, mi dovrò operare”. Lo show era in programma a febbraio.

ROMA – Beppe Grillo annulla il suo tour per un problema di salute. La notizia è stata dallo stesso comico ligure sulla propria pagina Facebook: “Devo purtroppo comunicarvi – si legge – che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour Terrappiattista, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente. A breve mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in grado di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia. Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ciao a tutti, devo purtroppo comunicarvi che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour TERRAPIATTISTA, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente.A breve mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia.Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro.Ciao, a presto!L’Elevato

Pubblicato da Beppe Grillo su Sabato 25 gennaio 2020

Problema di salute per Beppe Grillo

Un piccolo intoppo per Beppe Grillo in questo 2020. Il comico ligure da tempo stava preparando questo tour ma un problema di apnee notturne lo costringerà a saltare l’appuntamento con i suoi fan. Non è chiaro come avverrà il rimborso dei biglietti già acquistati dalle persone che volevano partecipare come spettatori a questo show.

Nei prossimi mesi potrebbero essere comunicate le nuove date di questo tour con Beppe Grillo che ha voglia di ritornare sul palco di un teatro per fare il suo mestiere.

Beppe Grillo
Beppe Grillo

Tra teatro e M5s

Dopo l’intervento, Beppe Grillo dovrebbe ritornare subito al lavoro visto che il 2020 per lui è molto impegnativo. Nei prossimi mesi dovrebbero essere comunicate le nuove date del tour e contemporaneamente è chiamato ad affrontare anche la crisi del MoVimento.

Non è chiaro se l’operazione sarà fatta a breve oppure dopo gli Stati Generali che sono in programma a marzo. Un appuntamento che vedrà presenti tutti i leader pentastellati e tra loro sicuramente Grillo. E toccherà proprio a lui dare un’impronta importante al nuovo partito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2020 15:21

Migranti, 59 persone salvate dalla Ocean Viking

nl pixel