Beppe Sala: “Inter e Milan in Champions. Lavoriamo per un San Siro più moderno”

Il sindaco di Milano Beppe Sala parla della situazione San Siro: “Teorizzo uno stadio double face. Fa numeri straordinari”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Lunga intervista ai microfoni di TMW Radio del sindaco di Milano Beppe Sala che parla della situazione delle due squadre ma anche di San Siro. “Spero – dichiara il numero uno del capoluogo lombardo – vivamente che Milan e Inter vadano in Champions. Sarebbe qualcosa di doveroso per quello che stanno facendo per Milano“.

Beppe Sala su San Siro: “Pensiamo ad uno stadio double face. Lo potremmo colorare in base a chi gioca in casa”

Beppe Sala si sofferma anche sulla questione San Siro: “È uno stadio – dice il sindaco – amato dai milanesi ed io penso a rinnovarlo. Abbiamo investito tanto in trasporti, oggi si arriva bene anche con la nuova metropolitana ed è facilmente accessibile. Bisogna ripensarlo in ottica più moderna e a breve ci incontreremo con i club. Teorizzo uno stadio double face colorandolo alternativamente con i colori di Milan e Inter in base a chi gioca in casa. Reputo possibile la cosa ma se le squadre mi dovessero dire che pensano ad un altro stadio benissimo. Abbiamo un museo che non è grandissimo museo ma fa numeri straordinari. Lo stadio è un valore di una grande città“.