Beppe Vessicchio: funerali oggi chiesa dei Santi Angeli Custodi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’ultimo saluto a Beppe Vessicchio: l’addio in forma privata

Beppe Vessicchio

In forma strettamente privata ci sarà l’ultimo saluto a Beppe Vessicchio. La famiglia ha deciso di dare l’ultimo saluto al maestro nella chiesa dei Santi Angeli Custodi.

Dopo la rivelazione sulle ultime parole dette a Fabio Fazio prima della triste dipartita, ecco il nome di Beppe Vessicchio tornare prepotentemente ai doveri di cronaca. Infatti, oggi l’addio per l’ultima volta al maestro direttore d’orchestra con i funerali in forma strettamente privata presso la chiesta dei Santi Angeli Custodi di piazza Sempione.

il direttore d'orchestra Beppe Vessicchio con gli occhiali
Beppe Vessicchio durante lo show Prodigi – newsmondo.it

I funerali di Beppe Vessicchio: l’addio al maestro

L’ultimo saluto a Beppe Vessicchio. Sarà un addio raccolto nel silenzio e nell’affetto dei suoi cari, quello al direttore d’orchestra che ha rappresentato uno dei volti più amati della musica italiana, grazie anche alla sua assidua presenza al Festival di Sanremo e a diverse trasmissioni televisive in Italia. Dopo la tragica morte del Maestro, ecco che in data odierna si svolgeranno i funerali a Roma, precisamente alle ore 15, nella chiesa dei Santi Angeli Custodi di piazza Sempione, nel quartiere romano dove l’uomo viveva da anni.

Cerimonia privata: la famiglia presente alle esequie

Per scelta della famiglia, la cerimonia sarà strettamente privata. Alle esequie ci saranno quindi sua moglie Enrica Mormile, la figlia Alessia, la nipote Teresa e le bisnipoti Alice e Caterina. Accanto a Vessicchio, per dargli l’addio che merita, quindi ci saranno i suoi affetti più cari e, probabilmente, qualche personalità dello spettacolo che vorrà prendere parte a questo momento di grande dolore inaspettato.

Sono stati tanti, infatti, tra i personaggi della tv a voler esprimere un ricordo e un pensiero per l’uomo che nel corso degli anni ha rappresentato un vero e proprio pezzo di storia non solo della musica nostrana ma anche di un settore, quello dello spettacolo, che lo ha visto ricevere sempre elogi per il suo modo di essere.

Leggi anche
Sarkozy, chiesta la scarcerazione: “Un incubo”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2025 12:34

Sarkozy, chiesta la scarcerazione: “Un incubo”

nl pixel