Berlusconi: "Il modulo del Milan a una punta non mi piace"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Berlusconi: “Il modulo del Milan non mi piace”

Berlusconi festeggia gli 80 anni prepararando il suo ritorno in politica

Berlusconi: “Il Milan di quest’anno e dell’anno scorso calca il campo con un modulo che non mi piace, e cioé quello con una sola punta”.

Intervenuto ai microfoni di RAI News, l’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi non ha risparmiato il solito commento sul momento dei rossoneri prendendo nuovamente di mira il modulo, ritenuto non adatto alla squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La critica di Berlusconi al Milan di Gattuso

Il Milan di quest’anno e dell’anno scorso calca i campi con un modulo che io non condivido e cioè con una sola punta, quindi in una partita vediamo massimo uno o due tiri in porta“. Va detto che l’analisi dell’ex numero uno rossonero è stata condivisa da parte della tifoseria milanista e anche Gattuso sembrerebbe star lavorando per un cambio di modulo e la conversione alle due punte.

Due attaccanti per risolvere i problemi del Milan?

Gattuso starebbe testando in quel di Milanello le risposte della squadra agli input del 4-4-2, schieramento che consentirebbe ai rossoneri di essere più pericolosi in zona d’attacco, lì dove i vari Kalinic e Andre Silva faticano a fare il proprio lavoro. Discorso diverso Per Patrick Cutrone che deve molto alla sua voglia di esplodere e portare in alto i colori rossoneri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2018 13:23

Fabbricini: “Ct Italia? Di Biagio fino a giugno, Ranieri…”

nl pixel