Domenica particolare per Silvio Berlusconi, immortalato a pranzo in un fast food in un centro commerciale di Segrate

Berlusconi al McDonald’s. Prendete una domenica come un’altra, una di quelle in cui decidete di andare a fare tappa al Mc, come si dice generalmente, ossia di andare in un McDonald’s. Quattro chiacchiere mentre mangiate qualcosa e poi vi accorgete che al tavolo di fianco al vostro è seduto Silvio Berlusconi. Ecco, tutto questo è successo al McDonald’s di Segrate tra lo stupore comprensibile della folla. Seduto al tavolo, l’ex premier e attuale proprietario del Milan consumava una spremuta. Inutile sottolineare la presenza delle guardie del corpo, discretamente sparse per il centro commerciale. Il tempo di consumare la bevanda, scattare qualche foto con gli (increduli) clienti e via.

Berlusconi al Mc, l’ironia del web

La foto – inutile sottolinearlo – è diventata subito virale e ha scatenato l’ironia della rete. Molte delle battute avevano per oggetto il mancato closing: “Ah eccolo il famoso pranzo da Giannino per chiudere la trattativa“. “Strano che il bar sia aperto, pensavo fosse closing” o ancora “Un happy meal e un happy ending grazie”, con un gioco di parole che potrebbe fare riferimento alla conclusione dell’affare.

Per coloro i quali possano pensare che si tratti di un fotomontaggio è arrivata una nota da parte dello staff di Berlusconi che ha confermato il tutto.

milan

ultimo aggiornamento: 08-03-2017


Galliani: “Juventus Milan è una partita fondamentale, ricca di ricordi come la finale di Champions League”

Catanzaro, tre ragazzi travolti da un treno, morto tredicenne