Berlusconi sta meglio: a breve le dimissioni dall’ospedale

Berlusconi sta meglio: a breve le dimissioni dall’ospedale

Già domani l’ex presidente, Silvio Berlusconi, potrebbe lasciare l’ospedale San Raffaele dopo quasi un mese di ricovero.

Tutti e cinque i figli si sono recati in ospedale, e questa “reunion” di famiglia ha fatto drizzare le orecchie. Secondo quanto si apprende, Silvio Berlusconi potrebbe essere dimesso domani dal San Raffaele, massimo giovedì.

Silvio Berlusconi

In attesa delle dimissioni

Il leader di Forza Italia era stato ricoverato lo scorso 5 aprile per curare una infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica. Negli ultimi tempi le sue condizioni di salute sembravano già migliorare, come lui stesso aveva comunicato durante una telefonata a Matteo Salvini.

Nonostante il ricovero, Berlusconi è stato attivamente impegnato nella preparazione della convention del partito che si terrà a Milano il 5 e 6 maggio, per cui aveva allestito in ufficio la sua stanza di ospedale. Per l’occasione infatti era stato regolarmente in contatto con Maurizio Gasparri, per rimanere informato su tutti i dettagli dell’evento.

Anche se i propositi sono ormai buoni, Berlusconi è ancora monitorato dal professor Zangrillo in attesa del prossimo bollettino medico, atteso per domani.

Argomenti