Dopo i funerali del padre, l’ad di Mediaset ha raggiunto gli studi a Cologno Monzese.
I dipendenti di Mediaset hanno aspettato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e secondogenito di Silvio Berlusconi, all’interno degli studi televisivi per fargli una sorpresa. “Tutte le persone che gli hanno voluto bene si sono sentite toccate in qualche modo dalla sua generosità e grandezza, però ragazzi da stasera, da domani, noi facciamo un click e torniamo a essere un’azienda viva, piena di energia e forza, come è stata tutta la sua vita“.
Pier Silvio è arrivato nella sede Mediaset, a Cologno Monzese, subito dopo i funerali di Stato del padre.
“Saremo sempre una prova di libertà”
Pier Silvio ha poi continuato il discorso, ricordando quanto Berlusconi tenesse a questa azienda. “Papà era orgoglioso della nostra azienda, grazie. È come se vi avesse amato uno per uno. Da domani” – continua – “torniamo a essere quello che siamo sempre stati. Lui rimarrà sempre, sempre, sempre, nei nostri cuori. Continueremo a fare il nostro lavoro“.
Infine, l’amministratore delegato di Mediaset ha affermato: “Noi siamo e saremo sempre una prova di libertà“. Il discorso è stato pronunciato nella giornata di ieri, dopo i funerali di stato dell’ex leader di Forza Italia.