Berlusconi: “Su come fanno la tattica al Milan non posso intervenire…”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Milan, Silvio Berlusconi difende Yonghong Li ma non risparmia frecciatine a Montella e al mercato rossonero.

Ospite di Fabio Fazio alla trasmissione Che Tempo Che Fa? in onda sulla RAISilvio Berlusconi ha parlato, oltre che ovviamente di politica, anche del Milan, di Yonghong Li e del rendimento della squadra.

Berlusconi sulla trattativa con Yonghong Li

Silvio Berlusconi ha parlato della trattativa con Yonghong Li e degli accordi presi in fase di trattativa per la cessione del club: “Il nuovo proprietario del Milan è persona gradevole e con noi ha mantenuto tutti gli accordi previsti. Fininvest per valutare la sua proposta si è affidata ad advisor internazionali e a importanti studi legali. La nuova proprietà del Milan ha mantenuto anche l’impegno di una campagna acquisti da 250 milioni“. L’ex presidente del Milan ha però evitato di esprimere un suo giudizio sul come siano stati investiti i soldi.

Su Montella e sul mercato

Silvio Berlusconi ha poi lanciato una frecciatina al veleno, ben velata, sull’andamento stagionale della squadra e sul lavoro svolto in sede di mercato da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli: “Su come è stata fatta questa campagna acquisti e come fanno la tattica al Milan ora, è qualcosa su cui però non posso intervenire“.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-11-2017

Nicolò Olia