Berlusconi: "Sabato sarei voluto andare a Milanello ma non ci sono riuscito, il dolore è ancora forte"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Berlusconi: “Sabato sarei voluto andare a Milanello ma non ci sono riuscito, il dolore è ancora forte”

Silvio Berlusconi Milan Donnarumma

Silvio Berlusconi torna a parlare del suo Milan e del dolore per la cessione della società.

Intervenuto alla consegna del Premio Rosa Camune insieme a Massimo Moratti, l’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi è tornato a parlare del suo doloroso addio ai rossoneri, svelando un piccolo retroscena che lo ha visto protagonista lo scorso sabato: “Sabato scorso dovevo andare a Milanello per salutare i dipendenti, ma non sono riuscito ad andarci perché il dolore di aver lasciato il mio Milan è ancora forte. Ma devo fare questa visita per quelle persone che, con me, hanno reso il club una vera e propria famiglia“.

Lo storico Presidente ha poi parlato del suo rapporto con Massimo Moratti e della prossima finale di Champions League che vedrà La Juventus impegnata a Cardiff contro il Real Madrid: “Tra noi due non ci sono mai state asce. Io per antica educazione ho sempre fatto il tifo per l’Inter quando giocava contro altre squadre in occasione delle partite internazionali e farò così anche sabato,in occasione della finale di Cardiff. Forza Juventus!“.

Berlusconi ha poi ringraziato i tifosi per il sostegno e l’affetto dimostrati durante i suoi anni di gloriosa presidenza ma anche nell’ultimo periodo, quando le difficoltà hanno preso il sopravvento.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2017 10:55

Sondaggio per Zaza, il Milan rivoluziona l’attacco… e accontenta Morata!

nl pixel