Best Brands Italia 2021, i premi per ogni categoria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Best Brands Italia 2021, i premi

BMW

Best Brands Italia 2021, le case automobilistiche dominano le prime dieci posizioni delle categorie più importanti.

Le case automobilistiche la fanno da padrona nella Top Ten dei Best Brands Italia 2021, la classifica delle migliori marche in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La manifestazione è arrivata alla sua sesta edizione e premia i migliori marchi, quelli che hanno fatto registrare la crescita più considerevole nel corso dell’anno, i marchi che si sono distinti per il loro impegno e il loro progresso nel mondo digitale e per il loro impegno per quanto riguarda il tema della sostenibilità.

Nel 2021 infatti ha fatto il suo esordio la categoria Best Sustainability, la categoria dedicata ai marchi che sono stati in grado di distinguersi nel campo dello sviluppo sostenibile e nel campo dell’attenzione nei confronti dell’ambiente.

Best Brands Italia 2021. il mondo dell’auto è il grande protagonista

Anche nel 2021 nei Best Brands Italia spiccano le case automobilistiche. La Ferrari si piazza al secondo posto nella categoria Best Corporate, dove troviamo anche la BMW, che raggiunge il quarto posto e la Pirelli, che si ferma al sesto.

Troviamo grandi protagonisti del mondo dell’auto anche nella categoria Best Gorwth, che premia i marchi che si sono distinti per una crescita significativa nel corso dell’ultimo anno. Qui troviamo la Volkswagen all’ottavo posto.

Nella categoria Best Digital Life troviamola BMW al settimo posto, l’Audi all’ottavo posto e la Mercedes in nona posizione.

Anche nella nuova categoria Best Sustainability brand troviamo la BMW che si aggiudica addirittura il primo posto. Nella Top Ten di categoria troviamo anche la Mercedes, che arriva al settimo posto.

Di seguito tutti i risultati per quanto riguarda il 2021.

BMW
fonte foto https://www.facebook.com/BMW/

Tutti i premi

Tra i vincitori del 2021 troviamo delle conferme come ad esempio Ferrero, ma anche alcune sorprese.

Best Corporate Brand: Ferrero

Best Product Brand: Dash

Best Growth Brand: Dyson

Best Digital Life Brand: Amazon

Best Sustainability Brand: BMW

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2021 8:47

Il Ceo di Waymo si è dimesso

nl pixel