Giovani Lo Celso, Milan ma non solo: altre italiane interessate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, occhi su Lo Celso: grande protagonista a San Siro

I rossoneri lo hanno osservato con particolare interesse nel corso della gara giocata al Meazza. Su Giovani Lo Celso ci sono anche Inter, Napoli e Roma.

Mercato Milan, Giovani Lo Celso sul taccuino del direttore dell’area tecnica Leonardo. Ci sarebbe anche il giovane centrocampista del Betis Siviglia tra gli obiettivi del club rossonero, sempre a caccia di rinforzi per la mediana.

Grande protagonista nella sfida di Europa League giocata a San Siro (splendido il suo gol nel secondo tempo che ha portato la partita sul 2-0), il regista argentino ha trovato la sua dimensione a Siviglia, dopo le stagioni – tutt’altro che esaltanti – trascorse in Franca con la maglia del Paris Saint Germain.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttavia, il Psg è ancora proprietario del cartellino del giocatore, avendolo ceduto al Real Betis in prestito con diritto di riscatto. Per strapparlo a titolo definitivo, gli spagnoli dovranno sborsare una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Giovani Lo Celso nel mirino: piace pure a Inter, Napoli e Roma

Non è così scontato, dunque, che la società andalusa, al termine della stagione, riscatti il calciatore nativo di Rosario, il quale, a quel punto, sarebbe costretto – suo malgrado – a fare ritorno a Parigi.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Milan lo ha osservato con particolare interesse nel corso della gara di Europa League disputata al Meazza (2-1 per il Betis il risultato finale). Il rapporto stilato dagli uomini di mercato rossoneri non può che essere positivo, vista la grande prova offerta da Giovani Lo Celso contro la squadra di Gennaro Gattuso.

Oltre al Milan, sulle tracce dell’ex Rosario Central, stando alle indiscrezione, ci sarebbero anche altre squadre italiane, ovvero Inter, Napoli e Roma, pronte a darsi battaglia nei prossimi mesi per accaparrarsi il giovane calciatore.

Ecco un video con alcune giocate di Giovani Lo Celso:

https://www.youtube.com/watch?v=g0_ey32tcgA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2018 16:24

Milan, tutti i nomi per il dopo-Gattuso

nl pixel