Biella, violenze su quattro alunni: arrestato professore delle scuole medie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Biella, abusi ai danni di quattro alunni: arrestato professore delle scuole medie

Carabinieri

Biella, abusi sessuali su quattro studenti delle scuole medie, professore di 40 anni arrestato per violenze e atti osceni in luogo pubblico.

Ancora un caso di violenze sessuali a Biella, dove un professore di quarant’anni è stato arrestato con l’accusa di abusi ai danni di quattro studentesse e studenti, suoi alunni delle scuole medie. Le indagini partite in seguito alla segnalazione dei genitori di una delle vittime.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il docente è agli arresti domiciliari. Fonti investigative hanno però precisato che al momento non è stata emessa alcuna sentenza e si tratta dunque di un innocente in attesa di sentenza di reato.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Abusi sessuali ai danni di quattro alunni, sia maschi che femmine. Arrestato professore di quarant’anni, insegnava in una scuola media di Biella

Il professore, un uomo di quarant’anni, è accusato di abusi e atti osceni in luogo pubblico. Il quarantenne avrebbe importunato anche fisicamente almeno quattro dei suoi alunni, sia di sesso maschile che di sesso femminile.

Le indagini iniziate in seguito alla segnalazione dei genitori di una delle vittime del professore

Le indagini a carico del docente sono iniziate in seguito alla segnalazione dei genitori di una delle vittime, che si sarebbero insospettiti per gli atteggiamenti inusuali del figlio, il quale avrebbe mostrato un rifiuto verso la scuola e un carattere più insicuro ma al contempo più aggressivo.

Confermati i sospetti dei genitori: il professore accusato di abusi ai danni di quattro alunni

Le indagini da parte degli inquirenti hanno confermato i sospetti dei genitori e hanno portato all’arresto dell’uomo, accusato di abusi sessuali anche ai danni di altri tre alunni. Il professore si trova ora agli arresti domiciliari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2019 19:21

Mafia, arrestate 37 persone tra Italia e Germania

nl pixel