Milan-Biglia, parla l'agente Montepaone: "Ci sono offerte..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Montepaone (agente Biglia): “Lo vuole il Boca e un club di Ligue 1 ma Lucas al momento pensa al Milan…”

Milanello Marco Giampaolo

Le voci sul futuro di Lucas Biglia si susseguono. Sul tema è intervenuto l’agente dell’argentino, Enzo Montepaone. Il centrocampista potrebbe lasciare il Milan.

Lucas Biglia potrebbe salutare il Milan al termine della stagione. Il centrocampista argentino, infatti, sta vivendo un’annata complicata e ha perso i gradi della titolarità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le parole del procuratore

Sul tema è intervenuto Enzo Montepaone, agente di Biglia. A Sportnews.eu, il procuratore ha dichiarato: “Il ragazzo ha in testa soltanto i rossoneri e vuole concludere al meglio la stagione. La prossima settimana sarò a Milano per parlare con il club e capiremo tutto un po’ meglio. Boca Juniors? Si è vero. Il Boca me lo ha chiesto, ma ho risposto che aspettiamo la fine del campionato e poi vediamo quello che è meglio. E’ la seconda volta in 5 anni che il Boca mi chiede Lucas. Al momento non credo che Biglia possa tornare a giocare in Argentina“.

Leonardo David Neres Everton
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Interesse dalla Francia

Montepaone non sgombra del tutto i dubbi sul futuro di Biglia: “C’è di vero che abbiamo ricevuto una offerta importante da un grande club francese, non posso dire chi, ma è un top club della Ligue 1. Poi ci sono altre richieste ma al momento la volontà di Lucas è solo quella di proseguire con il Milan. Finiamo la stagione e vediamo“.

La questione del rinnovo

Biglia, arrivato in rossonero nel 2017 dalla Lazio in cambio di 20 milioni, è legato al club di via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2020. Al momento, il rinnovo del contratto non appare tra le priorità del Milan, anche perché l’argentino percepisce un ingaggio molto alto, pari a 3,5 milioni netti, e va per i 34 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 14:36

Serie B, Ascoli e Cosenza vincono i derby. Fuga Brescia

nl pixel