Milan-Biglia, l'agente Montepaone: "Priorità ai rossoneri..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Biglia, l’agente Montepaone: “Incontro in settimana con il Milan per il rinnovo. Kessié…”

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, rassicura sul futuro al Milan del centrocampista argentino. E la lite con Kessié è storia chiusa.

Il futuro di Lucas Biglia dovrebbe essere più chiaro tra pochi giorni. Domani, infatti, è atteso l’arrivo di Enzo Montepaone, agente del centrocampista argentino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’intervista dell’agente

Il procuratore di Biglia ha rilasciato un’intervista esclusiva a calciomercato.com, nella quale ha fatto il punto sul possibile rinnovo di contratto del classe ’86: “Mercoledì arriverò in Italia per parlare con il Milan“. Il centrocampista di Mercedes è legato al Diavolo fino al 30 giugno 2020.


https://www.youtube.com/watch?v=1TXkHUWxKzw

La volontà del giocatore

Lucas ha le idee piuttosto chiare: vuole restare al Milan. Però bisogna capire anche quelle che sono le intenzioni del club, per questo motivo verrò in Italia a breve“. Questo il pensiero espresso da Montepaone. L’ex Lazio ha perso i gradi della titolarità e vuol capire se è ancora al centro del progetto tecnico rossonero.

Interesse sul mercato

Per Biglia non mancano le pretendenti. In Patria lo vorrebbe il Boca Juniors: “Il Boca Juniors è un club molto importante che ha il rispetto mio e di Lucas ma non è il tempo di tornare in Argentina“. 
E il Marsiglia: “Non posso confermare oggi un interessamento, ci sono altre situazioni in ballo come il possibile rinnovo. La priorità resta il Milan“.

Il chiarimento

Dopo quanto successo nel derby, con la lite tra Biglia e Kessié, la situazione sembra essere rientrata: “Si sono chiariti subito, non c’è nessun problema. Lucas – ha spiegato Montepaone – è uno che tira il gruppo, vuole l’armonia, il bene della squadra. Come ha detto anche Gattuso, per lui lo spogliatoio è come una chiesa“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2019 22:16

Serie B, il Brescia vola verso la A. Colpo Palermo a Benevento

nl pixel