Biglia: “Del primo incontro con il Milan conservo la maglia di Kakà”

L’argentino si è raccontato al canale ufficiale del club: “Daremo tutto per questo club, speriamo di riportarlo dove merita“.

chiudi

Caricamento Player...

Biglia Milan – Il Milan lo ha voluto fortemente e lui ha voluto fortemente il Milan. Oggi Lucas Biglia ha potuto parlare da giocatore rossonero, intervistato anche dalla tv ufficiale del club. Queste le sue parole: “Con i miei compagni sta andando tuto bene, ci sono tanti ragazzi argentini che già conoscevo da prima e con cui ho giocato in Nazionale. Gli altri sono tutti buona gente, molto umile, che mi ha riservato una grande accoglienza: siamo tutti a disposizione del mister per fare il meglio con il Milan. Punto a dare il meglio di me per la squadra, poi spero di raggiungere più obiettivi possibili, a partire da giovedì prossimo“.

Biglia Milan: “Ho incontrato il Milan nel 2007, era una squadra fortissima

Il neo centrocampista rossonero ha quindi raccontato il suo primo incontro con il Milan sul campo: “Ho trovato un Milan fortissimo, era il Milan che ha vinto l’ultima Champions: ho ancora a casa la maglia di Kakà, ho grandi ricordi. Daremo tutto per questo club e speriamo di portarlo di nuovo dove merita e dove è riconosciuto a livello mondiale. Forza Milan!“.