Scopri dove trovare i biglietti per l’EURO – Derby
L’Inter ha superato il Benfica e si è qualificata per le semifinali della Champions League, raggiungendo un obiettivo importante e creando una base per un’emozionante conclusione di stagione. Nella terza sfida europea di massimo livello, Inter e Milan si affronteranno in un “euro-derby” che determinerà l’accesso alla finale di Istanbul il 10 giugno.
La partita di andata sarà ospitata dal Milan, mentre la gara di ritorno si giocherà a casa dell’Inter. L’UEFA ha già fissato le date per le due partite, il 10 maggio e il 16 maggio. Maggiori informazioni sui biglietti per la partita di ritorno saranno disponibili su inter.it nei prossimi giorni, con una prevendita riservata ai membri dell’Inter Club e ai titolari di tessere Siamo Noi, seguita da una fase di vendita libera.
FC Internazionale Milano raccomanda a tutti i tifosi di acquistare unicamente attraverso i canali di vendita ufficiali: sul sito inter.it/tickets e nei punti vendita Vivaticket (unicamente per la fase di vendita libera).
Su inter.it/tickets sarà possibile iscriversi all’alert “Avvisami quando in vendita“, per avere una comunicazione tempestiva sull’avvio delle fasi di vendita dei biglietti.