L’ ex velina Maddalena Corvaglia è stata paparazzata in Puglia insieme alla figlia Jamie Carlyn. La sexy mammina regala uno spettacolo da urlo…

La bella Maddalena Corvaglia si gode il soggiorno rilassante in Puglia in compagnia della sua piccola Jamie Carlyn, e del fratello,  all’appello manca solo la dolce metà, il chitarrista Stef Burns.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia oltre a rilassarsi sotto il solleone fa la mamma premurosa, non lasciando mai da sola la piccola, ma nel mentre regala uno spettacolo hot.

Sfoggia un bikini che lascia spazio ad un fisico davvero mozzafiato: corpo tonico, curve al punto giusto, insomma è sempre in forma smagliante.

Ma Maddalena Corvaglia oltre ad aver regalato ai suoi followers scatti ammiccanti e pose sexy in cui appare in tutta la sua bellezza, viene pizzicata mentre esce dall’acqua ed un seno sembra stia per uscire dal pezzo sopra del costume e subito fa impazzire i flash.

Non c’è che dire, Maddalena Corvaglia è un inno alle sue forme perfette alla sensualità, oltre ad essere una vera tentazione travolgente per chi l’ammira.

Inutile dirlo.. la prova bikini per Maddalena Corvaglia è altamente superata grazie al suo puntuale allenamento quotidiano per mantenersi in forma con esercizi e attività cardio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 21-07-2014


Arrestata la protagonista di The Walking Dead

La ex Destiny’s Child Farrah Franklyn è stata arrestata