Anna Safroncik si gode l’estate a Ischia con il nuovo fidanzato Paolo Barletta. In ridottissimo bikini mette in mostra il suo bel fisico da sirenetta.
Rispetto a tante altre protagoniste dello showbiz, la bella attrice ucraina Anna Safroncik non è solita regalare siparietti a luci rosse sulle sue pagine social, ma nonostante ciò su Instagram sa deliziare con la sua bellezza acqua e sapone e semplici scatti ma sexy:
E siccome Anna Safroncik non esagera con gli scatti hot, ci pensano i flash dei paparazzi a immortalare i dettagli più piccanti. L’obiettivo è puntato proprio in direzione lettino dove c’è Anna Safroncik, intenta a fumare una sigaretta e a godersi il sole, e che non si accorge subito dei paparazzi. Ed ecco che gli scatti intimi riprendono un panorama piccante.
Slip micro e triangolino in vista che regalano le grazie di Anna Safroncik, tanto da regalare erotismo semplicemente sistemandosi il bikini. Quando si accorge degli occhi indiscreti si alza e se ne va, ma anche così, incanta i fotografi che immortalano il suo perfetto lato B.
Anna Safroncik attualmente è la madrina della XII edizione dell’Ischia Global Film e Music Fest, per questo proprio sull’isola ha deciso di dedicarsi un pò di relax e tintarella in dolce compagnia.