Un uomo di 46 anni è stato arrestato per violenze sessuali ai danni della figlia di 10 anni: a denunciare è stata la madre della piccola.
Un cittadino romeno di 46 anni, identificato come C.F.M., è stato arrestato a Tivoli, in provincia di Roma, con l’accusa di aver abusato sessualmente della propria figlia di 10 anni per un periodo di tre anni. Gli abusi sarebbero iniziati nel 2020, fino al recente arresto dell’uomo.
L’orribile violenza nascosta
Secondo le indagini, gli abusi avvenivano quando l’uomo, separato dalla madre della bambina, vedeva i suoi figli nella propria casa a San Cesareo. L’uomo avrebbe distratto il figlio maggiore per rimanere solo con la bambina di 10 anni e abusare sessualmente di lei.
E’ stata la stessa bambina a rivelare a sua madre quello che accadeva, Il 46enne, incensurato, adesso dovrà ora rispondere di violenza sessuale aggravata. Separato da alcuni anni dalla moglie, era solito frequentare regolarmente i suoi due figli secondo quanto deciso dal provvedimento disposto dal giudice in sede di separazione.
La voce della piccola vittima
La tragica vicenda è venuta alla luce grazie alla denuncia dell’ex moglie del 46enne, che ha riferito alla polizia quanto le era stato raccontato dalla figlia. Le indagini sui fatti hanno portato alla raccolta di elementi che hanno permesso al Gip presso il Tribunale di Tivoli di ritenere “il racconto degli abusi subiti coerente, lucido, genuino”.
Il racconto della bambina, corroborato dalle dichiarazioni del fratello, ha permesso di ricostruire l’orrore vissuto dalla piccola. La bimba ha iniziato a subire gli abusi quando aveva solo 7 anni. La ripetizione delle condotte in danno dell‘integrità psicofisica della figlia minore e le concrete ed allarmanti modalità con cui sono state poste in essere le violenze, hanno portato all‘arresto dell’uomo.