In ospedale, davanti agli occhi increduli dei presenti, si è presentata una bimba con un coltello infilato in testa. Cosa è accaduto con la madre.
Non solo la drammatica storia di una piccola ragazzina uccisa nel sonno dal cugino. In queste ore si è verificato un altro episodio decisamente controverso. Una bimba di 3 anni si è presentata in ospedale con un coltello, con una lama molto grande e lunga, conficcato in testa. Nella struttura ospedaliera si sono scoperti i dettagli dell’accaduto che coinvolgono la madre.

Bimba con coltello in testa: i fatti
Incredibile episodio davanti ai medici del pronto soccorso dell’ospedale di Dongchuan a Kunming, nella Cina sud-occidentale. Una bambina di 3 anni si è presentata con la madre con un coltello piuttosto lungo e grande in testa. Secondo quanto si è appreso, l’episodio risale a metà agosto ma è emerso solo in queste ore con la pubblicazione di alcune foto e video sui social che hanno immortalato l’arrivo della piccola in ospedale con una grossa lama di quindici centimetri conficcata poco sopra l’orecchio destro.
I dettagli
Davanti agli occhi increduli dei presenti e anche degli stessi medici che si sono trovati a dover intervenire, la piccola è arrivata nella struttura in apparente buono stato di salute ma, per ovvie ragioni, è stato necessario un attento intervento chirurgico. Secondo quanto si è appreso, la madre avrebbe spiegato di aver perso il controllo del coltello mentre sistemava le lenzuola e che l’oggetto sia partito in aria fino a conficcarsi nella testa della figlia.
“Se la madre della piccola avesse estratto il coltello in modo errato, il rischio sarebbe stato enorme. La cosa giusta da fare era cercare immediatamente assistenza medica professionale”, ha fatto sapere il medico che si è occupato del caso. La polizia, dopo le indagini, avrebbe chiarito che da parte della mamma non ci sia stato alcun intento criminale. Insomma, si è trattato di un assurdo incidente.