Morte shock: bimba di 7 mesi sbranata dal suo cane

Morte shock: bimba di 7 mesi sbranata dal suo cane

Una tragedia senza fine ha visto una bimba di 7 mesi essere aggredita e uccisa dal cane di casa. La morte ha scioccato l’ìntera comunità.

Drammatico episodio in famiglia: una bimba di 7 mesi è stata sbranata dal suo cane, un Malinois, mentre si trovava in casa. I fatti sono avvenuti in Inghilerra, precisamente a Coventry. A riportare la notizia il The Indipendent che ha svelato anche alcuni dettagli relativi alla tragedia e alle ferite letali riportate dalla povera vittima.

cane Malinois che ringhia

Bimba di 7 mesi sbranata dal suo cane: i fatti

Secondo quanto si apprende dal The Indipendent, la scorsa domenica a Coventry, in Inghilterra, una bimba di 7 mesi è deceduta a causa delle ferite riportate alla testa a seguito dei morsi del cane di famiglia, un Malinois. Secondo le informazioni raccolte dal tabloid inglese, pare che l’animale abbia azzannato la piccola, il cui nome sarebbe Elle Doherty, alla testa provocandole danni mortali. All’arrivo dei soccorsi sono state prestate le prime cure salvo poi effetturare il trasferimento d’urgenza in ospedale. Qui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare con il decesso della piccola avvenuto poco dopo.

La decisione sul Malinois

Al momento non è chiara la dinamica di quanto accaduto e cosa abbia portato il cane ad aggredire la bambina. Secondo il tabloid, la polizia ha spiegato che non ci sarebbero gli estremi per atti penali verso la famiglia e chi sarebbe trattato di una tragedia. Il The Indipendent ha riferito anche che le forze dell’ordine avrebbero preso una decisione importante anche sul Malinois. Pare che il cane, infatti, sia stato portato via dalla sua abitazione e sottoposto ad eutanasia. Il tragico evento relativo all’attacco mortale di un cane ad un piccolo di casa, purtroppo, non è qualcosa di isolato. Anche in Italia, di recente, si sono verificate situazioni simili che hanno portato alla morte di bambini o altre persone.

Argomenti