Orrore: bimba di 5 anni trovata morta in un sacco della spazzatura

Orrore: bimba di 5 anni trovata morta in un sacco della spazzatura

Una bimba di 5 anni è stata trovata morta in un sacchetto della spazzatura in Francia. Fermato un 16enne.

Ieri a Rambervillers, nella regione del Grand Est, in Francia, è stata trovata morta una bambina di 5 anni in un sacco della spazzatura all’interno di un appartamento. Lì è stato fermato anche un 16enne. La bimba risultava scomparsa dal pomeriggio.

I genitori della vittima, di origini rumene, aveva denunciato la scomparsa della bimba nel pomeriggio intorno alle 15 dopo che si erano perse le tracce mentre giocava per strada. Solo un’ora e mezza dopo circa è stata trovata senza vita nell’appartamento poco distante. Le forze dell’ordine hanno provato a rianimarla ma invano. A contattare la polizia sarebbe stato lo steso 16enne.

Bambina angelo rosa

Il giovane era noto per altri abusi

Gli agenti stanno indagando sul legame tra il ragazzo e la bambina. Nel frattempo continuano le indagini per ricostruire la dinamica dell’omicidio e le cause esatte della morte della bimba anche grazie all’ausilio di una serie di video ripresi dalle telecamere di videosorveglianza installate nella città che potrebbero stabilire i movimenti del ragazzo.

Secondo il sindaco, il 16enne era già “noto alla polizia municipale e certamente alla gendarmeria per fatti legati ad abusi sessuali” su minori e soffrirebbe di disturbi psichiatrici. Sarebbe uscito da un istituto specializzato solo qualche settimana fa. “Un bambino che muore, se è un fatto accidentale, è drammatico, ma in tali condizioni, è ancora più doloroso oltre che inspiegabile“.

Argomenti