Morta a tre anni dentro la lavatrice: tragedia shock

Morta a tre anni dentro la lavatrice: tragedia shock

Una bimba di soli 3 anni è stata ritrovata senza vita dentro una lavatrice. A lanciare l’allarme è stata la sua famiglia.

Ritrovato il corpo di una bimba di tre anni morta dentro una lavatrice. La tragedia è accaduta a Parigi. È stato il padre della piccola a scoprire il cadavere. La sua famiglia l’aveva cercata per tutto l’appartamento, senza, però, trovarla.

Morta a tre anni nella lavatrice

La terribile tragedia che ha visto coinvolta una bambina di 3 anni e la sua famiglia è accaduta, come detto, in Francia e, precisamente a Parigi nel quartiere di Belleville. “A prima vista la bambina non presentava tracce di percosse”, ha detto un fonte a BfmTv.

Al momento del ritrovamento nella lavatrice, a seguito delle ricerche durate diversi minuti, pare che la l’elettrodomestico fosse spento.

Una volta rinvenuta la piccola, la famiglia ha dato subito l’allarme. Inutile, però, il tentativo del personale medico sanitario intervenuto nella fase di soccorso. Infatti, la bimba era in condizioni estreme al momento del ritrovamento. In questa situazione, gli inquirenti locali hanno aperto un fascicolo d’inchiesta per indagare circa le esatte cause che hanno condotto la bimba parigina al decesso.

I dettagli

Gli inquirenti si sono messi subito alla ricerca di dettagli per ricostruire l’orribile tragedia, l’ennesima subita da una bambina. I primi accertamenti, secondo quanto reso noto da Le Parisien, hanno rivelato che a dare l’informazione in mattinata alle autorità è stato il padre. La bambina sarebbe morta per soffocamento. Sul suo corpo non c’era alcun segno di colpi subiti.

Da quanto è stato riferito, la bambina sarebbe morta poco dopo le 23.30, un’ora dopo essere stata estratta dalla lavatrice.

Argomenti