La bimba viaggiava sull’auto guidata dalla madre, che si è scontrata con un’altra vettura: l’impatto è stato fatale per la piccola.
L’incidente stradale è avvenuto a Vigevano, in provincia di Pavia. La bimba era seduta sul sedile posteriore dell’auto guidata dalla madre, che si è scontrata con un’altra vettura. Nel momento dello scontro con un’altra vettura, la piccola è sbalzata fuori dal finestrino: nonostante gli sforzi, per lei non c’è stato nulla da fare.
L’incidente
L’incidente è avvenuto alle 12:20 circa a Vigevano, all’incrocio tra le vie Mentana, Quarto e Ferrari. Secondo quanto emerso, la bambina si trovava sul sedile posteriore della vettura con il finestrino aperto, quando l’auto guidata dalla madre si è schiantata violentemente con un’altra vettura.
A quel punto la bambina è sbalzata fuori dal finestrino battendo la testa contro un palo che regge uno specchio parabolico. I soccorsi giunti sul posto l’hanno immediatamente trasportata d’urgenza in ospedale assieme alla donna e al conducente dell’altro veicolo.
Quando sono arrivati gli operatori del 118 tuttavia, la bambina era già in coma. Nel giro di pochi minuti, è deceduta. Le condizioni degli altri due conducenti invece non sembrano destare preoccupazione.