Aveva solo 9 anni la bimba uccisa a colpi di arma da fuoco: la piccola vittima stava giocando con alcuni coetanei.
Una terribile morte che ha coinvolto una bimba di soli 9 anni che stava giocando con i suoi amici per strada. La tragedia è avvenuta sabato 5 agosto in un quartiere di Chicago, negli Stati Uniti. L’uomo che ha sparato il colpo di pistola contro la piccola si sarebbe lamentato del “troppo rumore”.
La tragedia
Si chiamava Serabi Medina la bimba che è morta tragicamente lo scorso weekend, sparata da un colpo di arma da fuoco. La stessa morte di sua madre che, nel 2018, era stata uccisa a colpi di pistola. La piccola stava giocando su un monopattino, tra le vie di Portage Park, quando è stata fatalmente colpita alla testa.
Il padre di Serabi ha immediatamente bloccato l’uomo che stava mirando ai bambini, ma nella colluttazione è partito un colpo. Anche lo stesso aggressore è rimasto ferito ed è stato ricoverato all’Illinois Masonic Medical Center, in stato di arresto.
“Si stavano solo divertendo”
L’assassino, prima di sparare, “ha detto qualcosa riguardo al fatto che facevano troppo rumore. Tutto questo non ha senso, tutti gli dicevano che erano solo bambini che si stavano divertendo”, racconta al Chicago Sun Times una testimone.
La famiglia della bimba defunta ha avviato una raccolta fondi online per aiutare a coprire le spese del funerale. “Era una bellissima bambina che adorava il suo cane e suo padre più di ogni altra cosa”, si legge nel post di GoFoundMe.