Bimbo di 2 anni morto mentre fa il bagnetto: la tremenda ipotesi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bimbo di 2 anni morto mentre fa il bagnetto: la tremenda ipotesi

uomo vicino a un neonato in culla

Drammatica vicenda: un bimbo di 2 anni è morto mentre faceva il bagnetto. La madre era con lui e ancora non ci sono spiegazioni sull’accaduto.

Episodio drammatico a Longare, in provincia di Vicenza. Un bimbo di 2 anni è morto mentre stava facendo il bagnetto insieme a sua madre. La vicenda ancora è priva di spiegazioni: inutile l’intervento della donna per rianimarlo e quello successivo dei sanitari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

uomo vicino a un neonato in culla

Bimbo di 2 anni morto: i fatti

La triste morte del bambino, da quanto si apprende dal Corriere della Sera, sarebbe avvenuta nella giornata di sabato. Il piccolo di due anni si sarebbe trovato in compagnia della madre, che era intenta a lavarlo. Successivamente, però, il drammatico episodio.

A quanto pare, la donna si sarebbe assentata solamente per qualche momento e, al suo ritorno, avrebbe fatto la terribile scoperta. Il bimbo sarebbe stato riverso a terra e senza sensi. A quel punto la donna avrebbe provato a rianimarlo, senza successo.

Inutile anche l’intervento del 118, chiamato immediatamente dalla madre. Per il bimbo non c’è stato nulla da fare.

Le indagini e l’autopsia

All’interno dell’abitazione in cui è andata in scena la tragedia, come detto, sono intervenuti tempestivamente i sanitari ma anche i carabinieri della compagnia Vicenza, i quali sono attualmente al lavoro per cercare di dare una spiegazione a questa morte, ad ora incomprensibile.

Secondo le prime ipotesi, il piccolo potrebbe essere stato vittima di un malore, anche se fino a quel momento non aveva mai manifestato problemi di salute.

Ad ogni modo, al momento, la pista più plausibile è quella di una morte per cause naturali. Per averne la certezza, però, andranno avanti le indagini e verrà effettuata anche l’autopsia sul corpo del piccolo.

La località di Longare, così come tutto il Vicentino sono rimasti estremamente scossi per l’accaduto e sperano di poter avere presto delle risposte.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2024 13:34

Morta impiccata, svolta sul fidanzato nel caso di Roberta Bertacchi

nl pixel