Episodio terrificante ai danni di un bimbo di 2 anni, letteralmente sbranato da un cane di grossa taglia davanti alla madre.
Ha dell’incredibile la storia che arriva da Bexhill, in Inghilterra, dove una bimbo di 2 anni è stato aggredito e sbranato al volto da parte di un cane di grossa taglia. Il tutto sarebbe avvenuto davanti agli occhi di sua madre e di un altro certo numero di persone, coinvolte anche loro nella vicenda terrificante. La donna ha raccontato cosa è successo a suo figlio e i dettagli dell’attacco quasi letale.
Bimbo di 2 anni sbranato da un cane: i fatti
Una bimbo di 2 anni è stato vittima di un attacco feroce da parte di un cane di grossa taglia, verosimlmente un American Bully. A raccontare quanto accaduto è stata la madre del piccolo che non ha potuto far molto per impedire che l’animale si avventasse brutalmente sul bambino.
Da quanto si legge sulla BBC, i fatti sono accaduti la notte di Halloween a Bexhill, in Inghilterra. La donna con il suo bambino si trovavano in compagnia di altre persone.
Ad un certo punto è spuntato un cane di grossa taglia che si è fiondato sul piccolo: “Lo ha aggredito all’improvviso al volto. Lo ha sbranato in faccia“, ha spiegato la madre del bambino di nome Alfred. “Tutti i presenti, bambini compresi hanno iniziato ad urlare ma il cane ha preso Alfred e lo stava tenendo fermo a terra”.
I danni riportati
La donna ha spiegato che il piccolo, nonostante l’attacco che sembrava poter essere letale, si sia salvato e abbia riportato gravi danni al volto all’altezza della mascella. Il bambino, infatti, ha subito la perdita di diversi denti oltre a ben 15 piccole forature al viso e due profonde lacerazioni sulla guancia e sul collo.
La madre del piccolo ha tenuto a sottolineare alla BBC come occorra fare attenzione con i cani di grossa taglia e ha posto l’accendo sul fatto che quel genere di animale, gli American Bully, sarebbe vietata in terra inglese.