Viene abbandonato in auto per ore: bimbo di 3 anni muore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Viene abbandonato in auto per ore: bimbo di 3 anni muore

auto della polizia

Un bambino di soli tre anni è deceduto a Queensland in Australia dopo essere stato abbandonato in auto per diverse ore.

Un bimbo di soli tre anni è deceduto per essere stato lasciato per ore chiuso all’interno di un’auto parcheggiata sotto al sole. La tragica vicenda è accaduta a Queensland in Australia. Il piccolo era sotto la custodia di un uomo, il quale ha parcheggiato la vettura e si è diretto verso alcuni negozi. 

La tragica scoperta

Dopo alcune ore ha fatto ritorno sul luogo dove aveva parcheggiato la vettura. A quel punto la tragica scoperta: il bimbo di tre anni ormai non respirava più. La vicenda è accaduta durante le prime ore del mattino di oggi, 2 febbraio.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

auto della polizia

Il piccolo è rimasto chiuso all’interno dell’abitacolo della vettura, mentre la temperatura esterna superava i 30 gradi. Dopo aver fatto la scoperta, l’uomo ha subito allertato i soccorsi. Sul luogo sono giunte le forze dell’ordine locale insieme ai paramedici. Purtroppo però per il piccolo non c’è stato niente da fare se non constatarne il decesso. 

Girano sui social le foto dell’uomo seduto per terra sul marciapiede, sotto shock. Ancora non è emerso se si trattasse del padre del bimbo oppure di un parente del piccolo. Alla luce di quanto accaduto, le forze dell’ordine hanno scritto in una nota: “Agli agenti del comando dell’area di polizia di Campbelltown City è stato detto che il bambino era stato nel veicolo per tutto il giorno”. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2023 12:04

“A Bologna ci sarà un grave attentato”: la minaccia shock con una telefonata

nl pixel