Bimbo di tre anni precipita dal balcone: gravissimo

Bimbo di tre anni precipita dal balcone: gravissimo

Un bambino di tre anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dal secondo piano di un appartamento a Roma.

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, il bambino ha riportato un trauma cranico ed è stato sottoposto a una tac. Attualmente si trova in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto la mattina presto del 24 marzo, nella periferia est della Capitale, in prossimità del Parco di Tor Tre Teste.

La dinamica dell’accaduto

Alle 7 del mattino, la Questura di Roma ha ricevuto una segnalazione di una persona caduta dal balcone ed ha inviato immediatamente una squadra di agenti sul posto. Solo in seguito è stato chiarito che si trattava di un bambino.

Al momento, si ipotizza che la caduta sia stata un incidente, tuttavia le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell’accaduto e per capire perché i genitori non fossero presenti al momento della caduta.

Il servizio sanitario nazionale ha trasportato il bambino in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli per le cure necessarie. Gli agenti del Reparto Volanti della Polizia di Stato e del Commissariato Prenestino hanno eseguito le verifiche del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità a carico dei genitori.

Al momento non sono ancora note le circostanze precise dell’accaduto né le condizioni attuali del bambino.