La tragedia è accaduta in Austria: il piccolo di soli cinque anni si era allontanato dal gruppo ed è stato ritrovato in uno stagno.
Terribile incidente durante una gita con l’asilo in Austria. La vicenda risale a ieri mattina, 20 febbraio. Il piccolo, di soli cinque anni, si era allontanato dal gruppo. Il suo corpicino è stato ritrovato in fin di vita in uno stagno di una casa privata.
La vicenda
Una volta ritrovato, è stato rianimato sul posto. Purtroppo però è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale. La tragedia è accaduta a Mattersburg, nel Burgenland. Nel momento in cui il gruppo si è reso conto della sparizione del piccolo, sono scattate immediatamente le ricerche in lungo e in largo.
Alle ricerche hanno preso parte sette pattuglie di polizia, un’unità cinofila e due droni. Alla luce del grave episodio accaduto, la procura di Eisenstadt ha dato il via ad un’inchiesta per ricostruire la vicenda. Anche la prima cittadina di Mattersburg, Claudia Schlager, è intervenuta sulla vicenda, definendo l’episodio “un tragico incidente” e mostrando la sua vicinanza alla famiglia che ha subito la perdita, ribadendo inoltre che l’asilo “non ha sbagliato nulla”.