Hawaii, bimotore precipita vicino a Oahu: nessun superstite
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Hawaii, bimotore precipita vicino a Oahu: nessun superstite

Ambulanza

Tragedia alle Hawaii. Un bimotore è precipitato vicino a Oahu. Le autorità locali parlano di nove morti e nessun superstite.

OAHU (HAWAII) – Tragedia nella notte italiana tra il 21 e il 22 giugno 2019 alle Hawaii. Come riportato dai media locali, un bimotore è precipitato nei pressi di un piccolo aeroporto di Oahu. Il bilancio ufficiale è di nove morti e nessun superstite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sull’incidente è stata aperta un’indagine da parte delle autorità locali che non hanno rivelato l’identità delle vittime. Molto probabilmente si tratta di turisti perché in questo periodo sono molti gli stranieri che ‘invadono’ l’arcipelago statunitense. Nelle prossime ore si cercherà di capire meglio la dinamica di questa tragedia.

Hawaii, bimotore si schianta: la ricostruzione

Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente del bimotore che è precipitato alle Hawaii. Ai microfoni dello Honolulu Star-Advertiser, il capo dei vigili del fuoco fa il punto della situazione: “Stiamo ancora mettendo insieme le informazioni sulla dinamica del volo”.

L’autostrada è stata chiusa in ambedue direzioni per cercare di effettuare tutti i rilievi per accertare meglio la ricostruzione di questo incidente che ha portato alla morte di 9 persone. Non ci sono superstiti.

Ambulanza
Ambulanza

Aereo si schianta alle Hawaii: il bilancio

Il bilancio dell’incidente alle Hawaii è molto grave. Nove persone sono morte e non ci sarebbero superstiti. Le autorità non hanno comunicato l’identità delle vittime anche per rispetto della privacy voluta dalle famiglie.

Al momento non è chiaro il percorso del bimotore. Sono in corso degli accertamenti per capire meglio quanto successo e i motivi di questa tragedia. Secondo quanto riportato dalle autorità locali, il volo poteva essere turistico anche se non ci sono delle certezze in questo caso. Si è al lavoro per ricostruire meglio la dinamica di questo grave incidente che è costata la vita alle nove persone che erano a bordo del veivolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2019 10:50

Parigi, incendio in un pieno centro: tre morti

nl pixel