Bin Laden tra i cartonati del Leeds in tribuna, subito le scuse
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gaffe in Inghilterra, tra i cartonati in tribuna spunta Bin Laden

Calcio

Bin Laden tra i cartonati del Leeds in tribuna. Il club inglese si è scusato e ha rimosso la figura.

LEEDS (INGHILTERRA) – Bin Laden tra i cartonati del Leeds in tribuna. La gaffe non è fuggita ai social con la notizia che è subito diventata virale. Il club inglese si è scusato rimuovendo la sagoma di cartone sbagliata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un errore, molto probabilmente, causato dallo scherzo di qualche tifoso che ha scaricato l’immagine del terrorista sul sito del club britannico. Nelle prossime settimane la squadra controllerà con maggiore attenzione le figure che saranno messe allo stadio per sopperire all’assenza del pubblico.

I cartonati allo stadio

I cartonati allo stadio ormai sono diventati di moda per riuscire a sopperire all’assenza pubblico. Le porte chiuse, sicuramente, non aiutano le squadre ad esprimersi ad altri livelli con molte società che hanno deciso di attuare una iniziativa particolare per cercare occupare gli spalti in qualche modo.

La scelta fatta da quasi tutte le società è quella di figure in cartone da sistemare al posto dei tifosi. Alcune compagini hanno deciso di raffigurare il proprio pubblico, altri invece personaggi famosi. Ed è il caso del Leeds che è stato vittima di una gaffe con Bin Laden sugli spalti dello stadio del club inglese.

Ripresa del campionato
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/gioco-del-calcio-duello-palla-1350720/

In Italia stadi vuoti

Una idea che non sembra aver preso piede in Italia. Nel nostro Paese gli spalti continuano ad essere vuoti con la Serie A che sta lavorando per cercare di portare il pubblico il prima possibile di nuovo nelle strutture.

I contatti con le autorità sanitarie e il Governo sono quotidiani anche se la presenza di focolai in Italia non consente al Comitato tecnico-scientifico di poter aprire gli impianti ai tifosi. Molto dipenderà dall’andamento della curva epidemiologica che continua ad avere un andamento altalenante nel nostro Paese.

fonte foto copertina https://pixabay.com/it/photos/gioco-del-calcio-duello-palla-1350720/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:20

Totti perde il Rolex, l’appello su Instagram

nl pixel