Incidente per Binotto, il team principal della Ferrari resta a piedi. E il video è virale…

Incidente per Binotto, il team principal della Ferrari resta a piedi. E il video è virale…

È diventato virale sulla rete il video del Team Principal della Ferrari Mattia Binotto rimasto a piedi forse dopo un incidente con la sua Alfa Romeo.

Incidente per Binotto, il team principal della Ferrari resta a piedi. In una stagione decisamente deludente per la Ferrari, Mattia Binotto deve fare i conti anche con la sfortuna, e la sfortuna, che in questo caso mostra decisamente di avere uno spiccato umorismo, vuole che il team principal venga abbandonato per strada anche dalla sua macchina. La scena, come se non bastasse, è stata ripresa ed è finita in rete, diventando ovviamente virale.

Mattia Binotto

Incidente Binotto, il Team Principal della Ferrari ‘resta a piedi’

Le immagini mostrano Mattia Binotto, sconsolato, di fianco alla sua macchina. In un primo momento non era chiaro se il team principal fosse rimasto coinvolto in un lieve incidente o se abbia avuto problemi con la sua Alfa Romeo. Il breve filmato mostra Binotto sul ciglio della strada, evidentemente infastidito per il fuori programma. E a chi gli chiede della Ferrari risponde alzando le spalle, forse ancora più sconsolato.

Stando a quanto appreso in un secondo momento, il team principal della Ferrari sarebbe rimasto coinvolto in un tamponamento. Fortunatamente non ha riportato conseguenza.

A distanza di qualche ora arriva sempre dalla rete un secondo video che mostra l’epilogo, anzi, il triste epilogo della vicenda. Il filmato mostra un carro attrezzi che recupera la Rossa di Mattia Binotto.

L’ironia dilagante sui social

Agli utenti della rete il motivo effettivo che h costretto Binotto a lasciare la propria auto sembra interessare poco. La scena è troppo invitante per non scatenare l’ironia dei social, che mettono in risalto i problemi della Ferrari e il colpo di sfortuna capitato al team principal della Rossa. Inevitabili i commenti sarcastici sul rendimento delle monoposto di Vettel e Leclerc e sulla velocità di punta non proprio competitiva della Ferrari in questa stagione.