Barilla risponde a Nutella: in arrivo i 'Biscocrema': i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Barilla risponde a Nutella: in arrivo i ‘Biscocrema’

Biscocrema

In arrivo i ‘Biscocrema’ firmati da Barilla. Si tratta di un biscotto ripieno di crema di Pan di Stella. La sfida alla Nutella è stata lanciata.

ROMA – In arrivo i ‘Biscocrema’ firmati da Barilla. A qualche settimana dal lancio dei Nutella Biscuits, l’azienda concorrente è pronta a far entrare sul mercato il nuovo prodotto che “unisce la frolla al cacao dei biscotti Pan di Stelle e la nostra crema, chiuso da un tappo di cioccolato e abbellito dalla tipica stella bianca. Ma è fatto senza olio di palma, per abbattere i grassi saturi. Sarà venduto in monoporzioni da due biscotti, per limitare le calorie. Non è un prodotto da mangiare tutti i giorni ma per una colazione speciale, una coccola o un dopocena“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Che cos’è il Biscocrema

Il ‘Biscocrema’ è la nuova invenzione di Barilla. I biscotti arriveranno sugli scaffali solo a metà gennaio. La confezione è formata da 6 monoporzioni (vendute anche singolarmente) al prezzo di 2,99 euro, lo stesso di Nutella Biscuits.

Dall’azienda fanno sapere che non si tratta di una sfida a Ferrero anche se i numeri raccolti dall’azienda di Alba lo fanno pensare. Non ci resta che aspettare qualche settimana per sapere i risultati di questa ‘guerra’ dei biscotti.

Biscocrema
fonte foto https://twitter.com/barillagroup

Barilla: “Non si tratta di una sfida a Ferrero”

Dall’azienda confermano che non si tratta di una sfida a Ferrero: “Siamo ancora leader di questo mercato che vale un miliardo e mezzo – fanno sapere da Barilla – e non è fatto solo da biscotti indulgenti ma anche da prodotti salutisti e classici. E però i prodotti golosi e quelli sani sono due trend di crescita“.

La sfida a colpi di biscotti è pronta con Barilla che lancia la sfida a Ferrero. I ‘Biscocrema’ sono prossimi ad entrare sul mercato italiano con la speranza di poter ripetere i risultati ottenuti dall’azienda di Alba.

fonte foto copertina https://twitter.com/barillagroup

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2019 19:11

Castiglioncello, in vendita la villa di Alberto Sordi

nl pixel