Black Friday, novembre 2018 all’insegna dello shopping (online e non solo). Le date e le iniziative dei maggiori marchi di abbigliamento e tecnologia.
Appuntamento imperdibile per gli amanti dello shopping, il Balck Friday è il giorno in cui i negozi e le piattaforme online offrono sconti decisamente vantaggiosi validi per ventiquattro ore.
Black Friday 2018, le date
Il Black Friday quest’anno sarà il 23 novembre. In questo giorno sarà possibile acquistare a prezzo di saldo articoli tecnologici o capi di abbigliamento ma anche generi alimentari di nicchia messi a disposizione dai negozi, le catene e le piattaforme online che aderiscono all’iniziativa.
Black Friday 2018 in Italia
In Italia in Black Fraday coinvolgerà i negozi di abbigliamento come H&M, che offre sconti del 50% su tutti i capi di abbigliamento disponibili, Zara e altre catene indipendenti.
Black Friday 2018, uno sguardo alla tecnologia: Unieuro e Mediaworld
Ovviamente aderiscono all’iniziativa anche i negozi di tecnologia, che solitamente sono quelli più ambiti. Andiamo a dare uno sguardo alle offerte e agli indirizzi che potete consultare per ottenere tutte le informazioni che vi servono per il vostro acquisto ideale.
Black Friday, Mediaworld nel 2018
Tra i grandi protagonisti del Black Friday c’è Mediaworld con le sue offerte da cogliere al volo. Le promozioni saranno valide per ventiquattro ore e interesseranno anche i prodotti di primo piano sul catalogo. Per conoscere tutte le offerte e le percentuali di sconto sui singoli prodotti potrete consultare il sito internet della società per risalire a tutte le informazioni utili.
Il Black Friday di Unieuro
Anche Unieuro ha preparato offerte allettanti per i propri clienti che saranno valide sia nei negozi sia per le persone che faranno acquisti on line. Nel caso in cui il prodotto desiderato dovesse essere esaurito, ipotesi non improbabile alla luce della febbre dello shopping che contagia migliaia di persone, sarà possibile acquistarlo in rete e poi ritirarlo comodamente in negozio.
Anche in questo caso il consiglio è quello di monitorare il sito internet ufficiale dove saranno fornite indicazioni sia di carattere nazionale sia per i singoli punti vendita del gruppo.
Black Friday, Amazon fa le cose in grande
Come al solito Amazon fa le cose in grande e prolungherà le sue offerte fino al 26 novembre, giorno del Cyber Monday. Sulla nota piattaforma per gli acquisti online ci saranno sconti che interesseranno tutti i prodotti marchiati Amazon, ma anche promozioni che interesseranno ad esempio macchine fotografiche e obiettivi della Canon (sconti fino al 40%), televisioni, capi di abbigliamento, computer e mobili per arredare la vostra casa.
C’è solo l’imbarazzo della scelta, ma il consiglio è quello di fare una vostra lista delle necessità per evitare di incappare in un atteggiamento compulsivo. Poi, tra una necessità e l’altra magari ci sarà anche spazio per uno sfizio personale.
Black Friday, Apple che fa?
Un capitolo a parte va dedicato alla Apple, solitamente restia ad aderire a queste iniziative. La società californiana tende ad attirare diversamente la propria clientela, ma quest’anno i prodotti con la mela saranno in promozione proprio su Amazon, un’occasione rara che migliaia di persone non si faranno sfuggire. Poco ma sicuro.