Bleona agli AMA 2014 regala un look nude sul red carpet

Un trionfo di curve da capogiro per Bleona la regina indiscussa degli AMA 2014, che sul red carpet ha regalato uno spettacolo very hot

Ad ogni evento che si rispetti, c’è un red carpet pronto a regalare un vero e proprio spettacolo: una sfilata di star in abiti scintillanti e in cui appaiono in tutta la loro bellezza. Anche al Nokia Theatre di Los Angeles in occasione degli American Music Awards 2014, infatti è stato così.

Le più chiacchierate sono state Taylor Swift, Beyoncé e Jennifer Lopez, definita da alcuni la star per eccellenza, ma sul red carpet è stata Bleona la regina indiscussa.

La cantante di origini albanesi che vive negli Stati Uniti che ha all’attivo ben sei album di inediti ed un greatest hits è riuscita ad oscurare le colleghe più famose. Come? Sfilando solo in perizoma, tacchi alti, due copri capezzoli neri ben posizionati ed un abito di rete nera, per completare il nude-look e renderla ancora più sexy.

Non c’è che dire, Bleona Qereti ha lasciato ben poco all’immaginazione ed i fotografi non hanno resistito, scattando moltissime foto già diventate virali sul web.

Prima di Bleona, solo Rihanna aveva osato un outfit simile, ma anche in questo caso è stato un vero e proprio trionfo di sensualità, che farà parlare molto, ma soprattutto, si farà ammirare!