Una furia inaudita da parte di un uomo ha visto due donne essere ammazzate brutalmente nel loro appartamento. Anche altre persone sono rimaste ferite.
Tragico doppio delitto nel Regno Unito e precisamente a Bletchley. Due donne, Joanne Pearson, 38 anni, e Teohna Grant, 24 anni, sono state uccise in un attacco terribile avvenuto nel loro appartamento da parte di un uomo. Anche altre due persone e un cane sono rimaste ferite nel corso dell’aggressione. Il killer sarebbe un 49enne.
Due donne torturate e uccise a coltellate: i fatti
Sarebbero dovute essere delle belle festività di Natale e, invece, nel Regno Unito, precisamente a Bletchley, si è verificato un brutale doppio omicidio. Due donne sono state accoltellate a morte nel loro appartamento proprio il 25 dicembre e, per il delitto, sarebbe stato accusato e fermato un uomo di 49 anni.
Durante la brutale aggressione, anche altre due persone e un cane sarebbero rimaste ferite con il 49enne che avrebbe anche torturato le proprie vittime infliggendo sofferenze varie con un’arma da taglio. Le donne rimaste uccise, come anticipato, sarebbero Joanne Pearson, 38 anni, e Teohna Grant, di 24.
Le altre vittime dell’aggressione
Stando alle ricostruzioni riportate anche da People, un uomo avrebbe fatto irruzione in un appartamento sulla Santa Cruz Avenue a Bletchley il giorno di Natale dopo le 18 e avrebbe ucciso con un coltello Joanne Pearson, 38 anni, e Teohna Grant, di 24.
Nella follia omicida del 49enne sarebbero rimaste vittime altre due persone, un ragazzino e un signore, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Con loro pure il cane di famiglia. Secondo quanto si apprende, l’aggressore, dopo aver ucciso le due donne, si sarebbe gettato contro gli altri presenti infliggendo loro inutili sofferenze.
Sulla vicenda, va detto, non sono emersi particolari motivi scatenanti la follia omicida dell’uomo. Non è stata resa nota neppure l’identità del killer o possibili legami di parentela con le vittime.