Roma, blitz di Forza Nuova contro la sede dell'ANPI
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, blitz di Forza Nuova contro la sede dell’ANPI

ANPI

I militanti di Forza Nuova hanno fatto un blitz contro la sede nazionale di Roma dell’ANPI: “Un’azione contro il regime al guinzaglio di Bruxelles”.

ROMA – I militanti di Forza Nuova nella mattinata di sabato 8 dicembre 2018 sono stati autore di un blitz nei confronti della sede nazionale dell’ANPI a Roma. Esposto uno striscione sul cancello della sede con la scritta: “Assediare i nemici dell’Italia“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Forza Nuova, la nostra lotta si estende alle strutture sotterranee che tiranneggiano da decenni

La notizia è stata confermata dal partito con una nota citata da Repubblica: “La nostra lotta contro questo regime al guinzaglio di Bruxelles – si legge – si estende al suo ‘Deep State’, a quelle strutture sotterranee che tiranneggiano da decenni ed hanno in odio l’Italia e gli italiani. Questa mattina abbiamo ‘assediato’ la sede nazionale dell’ANPI, a pochi metri da dove Salvini comiziava“.

FN: Anpi è simbolo di un potere decennale annidato e velenoso

L’ANPI – continua il comunicato – è il simbolo di un potere decennale annidato e velenoso, che con una mano diffonde idee immigrazioniste e anti-nazionali, con l’altra specula sulle spalle degli italiani e li avvelena con l’antifascismo. Quello di questa mattina è solo un primo blitz di una serie di obiettivi che rappresentano i nemici della nazione. Forza Nuova Roma è lotta radicale contro il sistema, è voce libera contro la repressione, è azione e contropotere, è un abbraccio fraterno alla Parigi che si ribella”.

ANPI
ANPI

Blitz Forza Nuova contro la sede dell’ANPI: “Striscione rimosso e appoggiato ad un cassetto dell’immondizia”

Il blitz è stato commentato in maniera dura da parte del presidente nazionale dell’ANPI, citato da Repubblica: “Gli eroici fascisti di Forza Nuova hanno assediato la sede vuota dell’ANPI Nazionale, affiggendo sul cancello uno striscione fascista e razzista, volgare e ignorante. I nostri volontari hanno trovato il grande striscione rimosso e appoggiato ad un cassonetto dell’immondizia. Ringraziamo gli sconosciuti cittadini di questo gesto che è un segno del grande consenso popolare di cui godono l’antifascismo e la democrazia. Se poi se lo fossero levati da soli, sarebbero quello che sono: buffoni. Ora e sempre Resistenza“.

Il blitz di Forza Nuova arriva a pochi giorni dalla presa di posizione da parte dei partigiani contro il decreto sicurezza di Matteo Salvini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2018 10:33

Castellammare di Stabia, falò dell’Immacolata contro i pentiti: così devono morire

nl pixel