Bob Krieger morto, il fotografo si è spento all'età di 84 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio a Bob Krieger, il fotografo di Agnelli e Armani

Ambulanza

Bob Krieger è morto. Il fotografo di Agnelli e Armani si è spento improvvisamente a 84 anni.

SANTO DOMINGO – E’ morto all’età di 84 anni Bob Krieger, fotografo di Agnelli e Armani. Il celebre ritrattista si è spento improvvisamente mentre era in vacanza a Santo Domingo ospite di amici.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una morte che ha sconvolto l’intero mondo dello spettacolo e della moda internazionale visto che il fotografo era molto conosciuto. Non è stato comunicato quando la salma di Krieger rientrerà in Italia per il funerale che si svolgerà in forma strettamente privata visto l’emergenza coronavirus.

Bob Krieger morto

La morte di Bob Krieger è avvenuta nella serata italiana di giovedì 7 maggio 2020. L’annuncio della scomparsa è stato data dalla sua addetto stampa che stava preparando il suo ritorno in Italia, previsto per l’8.

Il fotografo era in vacanza a Santo Domingo quando ha avuto un malore improvviso. Gli amici che erano con lui hanno chiamato i soccorsi ma non c’è stato niente da fare con i medici che hanno potuto constatare solo la morte del celebre ritrattista. Krieger si trovava da diversi mesi fuori dall’Italia per l’emergenza coronavirus e presto era atteso a Milano, dove risiedeva ormai da diversi anni.

Chi era

Bob Krieger è stato uno dei fotografi più conosciuti in tutto il mondo. Nato in Egitto, negli anni ’60 si è trasferito a Milano dove ha iniziato questa lunga carriera che lo ha portato a collaborare con diverse personalità italiane del calibro di Giorgio Armani, Indro Montanelli, Gianni Agnelli, Valentino, Silvio Berlusconi e Carla Fracci ma anche stranieri come Bill Gates.

Una scomparsa che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della fotografia con molte persone che al termine di questa emergenza lo andranno a salutare per l’ultima volta.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://twitter.com/Andrea_Radic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 13:07

38enne ucciso sulla pista ciclabile del Tevere, fermato l’aggressore

nl pixel