Vieri insultato per l'esultanza al gol dell'Inter. Ecco la sua reazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bobo Vieri insultato per l’esultanza al gol dell’Inter. L’ex calciatore: “Mi vergogno per voi”.

Christiani Vieri

L’attaccante è stato preso di mira da alcuni tifosi laziali per aver esultato al gol di Gosens dell’Inter.

Grazie al gol dell’interista Robin Gosens, la partita tra Inter e Lazio di domenica 30 aprile è passata a vantaggio dei nerazzurri. Vantaggio confermato al 90′ minuto da un altro gol per l’Inter da parte di Lautaro Martinez, segnando il definitivo 3-1 per la squadra di Milano.
Tra i molti spettatori della partita, anche Christian Vieri. L’ex attaccante, meglio conosciuto come “Bobo”, era andato a vedere la partita con le figlie, ma la sua esperienza non è stata delle migliori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vieri si sfoga: “Non ho contratti con squadre”

Sul suo canale Twitch, Christian Vieri si sfoga con Ventola, Adani e Cassano come ospiti. L’ex attaccante, che ha giocato sia nell’Inter che nella Lazio, commenta: “Su Instagram la sera mi sono arrivati messaggi di tifosi della Lazio dicendomi che non ho rispettato la Lazio perché ho esultato.

Vieri si infuria per ciò che ha letto sui social, e continua: Non sono prigioniero, non ho contratti con squadre. Degli imbecilli della Lazio mi hanno detto che non ho rispetto. A me non dovete dire niente, dovete stare zitti con me“.

Christian Bobo Vieri
Christian Bobo Vieri

“Ho sempre dato tutto me stesso”: le dure parole di Bobo ai tifosi laziali

L’ex calciatore non riesce a spiegarsi cosa può aver causato tanto fastidio. Si tratta, come dice lui stesso, solamente di un padre che si gode una partita con la famiglia. Ventola, Adani e Cassano, ospiti della sua trasmissione di Twitch “BoboTV“, concordano completamente con l’attaccante nerazzurro.

Io ho un affetto per tutte le squadre dove ho giocato e mi sono anche tatuato un’aquila in virtù dell’anno bellissimo che ho vissuto, ma non vado in giro a farmi vedere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2023 12:09

Alice Scagni uccisa dal fratello, la mamma: “Inascoltati”

nl pixel