Ospite a L’aria che tira su La7, Maria Rosaria Boccia evita le voci sulla gravidanza e spiazza tutti con un paragone inaspettato.
Se della presunta gravidanza preferisce parlare a Politigram, Maria Rosaria Boccia sceglie L’aria che tira su La7 per un “annuncio” ben diverso: il lancio del suo nuovo libro. E per farlo, come riportato da Il Tempo, tira fuori un paragone che lascia tutti senza parole. Ecco cosa ha detto.
Maria Rosaria Boccia e le foto sulla presunta gravidanza
Sono settimane che si parla delle foto pubblicate dalla rivista Oggi dove Maria Rosaria Boccia appare con quello che sembra un pancione, lasciando presagire una gravidanza. Tuttavia, l’influencer-imprenditrice a L’aria che tiranon ha confermato né smentito.
Preferendo – a suo dire – rimandare ogni spiegazione alla sua intervista nel podcast condotto con il giornalista Carmine Abate: “Queste le commentiamo domani con Carmine (il giornalista Abate, che conduce “Politigram”, ndr) nella puntata del podcast. Spiegheremo dove sono state rubate“.
Il conduttore Parenzo ha cercato di incalzarla, sottolineando come la popolarità implichi una certa esposizione mediatica. La risposta di Boccia è stata secca: “Le sembra che, con tutti i problemi che abbiamo, ci si possa occupare di Maria Rosaria Boccia“. Poi ha ribadito il suo fastidio per l’invasione della privacy: “Queste foto sono molto indelicate“.
Il libro e il paragone con Donald Trump
Ma la vera sorpresa è arrivata quando il conduttore ha spostato l’attenzione su un nuovo progetto editoriale di Maria Rosaria Boccia. Alla domanda diretta se stesse scrivendo un libro, lei ha confermato: “Sì, parlerò anche di lei. La casa editrice non c’è. Mi hanno contattato ma hanno avuto qualche ordine di scuderia e hanno ritirato la proposta“.
Il punto cruciale è la strategia comunicativa che l’imprenditrice intende raccontare nel suo volume. Boccia ha infatti paragonato il suo metodo a quello di Donald Trump, spiegando di aver scelto un approccio comunicativo totalizzante. “C’è il metodo di comunicare, perché ho scelto in questi mesi di comunicare tutto. Vi racconto come si comunica, un po’ come Trump“.
Parenzo, sorpreso dal confronto, ha chiesto ulteriori spiegazione ma Boccia ha ribattuto con ironia: “È uscita prima la mia vicenda, mi ha copiato lui“.