Il bollettino medico del 7 settembre su Silvio Berlusconi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il nuovo bollettino su Berlusconi: “Quadro clinico in miglioramento”

Silvio Berlusconi

Il bollettino del 7 settembre su Silvio Berlusconi: “Quadro clinico in miglioramento”.

MILANO – E’ stato emesso il bollettino medico del 7 settembre 2020 su Silvio Berlusconi. “Il quadro clinico complessivo – si legge nel testo riportato dall’AdnKronosappare in miglioramento. La risposta immunitaria è robusta“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il momento più difficile sembra essere passato per l’ex premier con le prime cure che starebbero avendo i primi effetti. Dai medici la massima cautela con i prossimi giorni che saranno decisivi per capire l’evoluzione della polmonite. Solo al termine di questo percorso si potranno ipotizzare le dimissioni da parte del leader di Forza Italia che continua ad essere positivo al coronaviru.

Marina Berlusconi positiva al coronavirus

Il focolaio di Villa Certosa ha contagiato anche Marina Berlusconi. La figlia maggiore del Cavaliere è risultata positiva al coronavirus con la donna che si trova in isolamento domiciliare e non ha sintomi.

La notizia è stata appresa con preoccupazione dal padre anche se le condizioni dell’imprenditrice sono buone e nei prossimi giorni sarà sottoposta al tampone per verificare una eventuale guarigione. Un cluster che sembra essere ormai chiuso con tutti i presenti a Villa Certosa che si sono sottoposti al tampone che ha dato quasi sempre esito positivo. Tutti sono in isolamento domiciliare, solo Berlusconi ricoverato.

Marina Berlusconi
Marina Berlusconi

La positività di Berlusconi e le polemiche

La notizia della positività di Silvio Berlusconi ha provocato diverse polemiche anche tra i figli e la stampa. Botte e risposte nel giro di poche ore con azioni legali che potrebbero essere intraprese al termine della fase più critica dell’ex premier.

Le condizioni, come precisato nell’ultimo bollettino medico, sono in miglioramento con le cure che sembrano aver dato i primi risultati. I prossimi due giorni saranno decisivi con il professor Zangrillo che preferisce non sbilanciarsi almeno fino a quando non è stato superato il periodo critico del virus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:09

Giorni decisivi per Silvio Berlusconi. Il nuovo bollettino medico

nl pixel