Il bollettino medico su Silvio Berlusconi del 9 settembre 2020: “Evoluzione clinica favorevole”.

ROMA – Il bollettino medico su Silvio Berlusconi del 9 settembre 2020 conferma il miglioramento delle condizioni dell’ex premier: “L’evoluzione clinica dell’infezione polmonare si conferma favorevole – si legge nella nota citata dall’Ansa tutti i parametri monitorati presentano valori molto confortanti“.

Un decorso importante per il leader di Forza Italia che nei prossimi giorni potrebbe ritornare a casa: “Ogni ora che passa – ha affermato Zangrillo in una trasmissione televisiva – si avvicina al risultato positivo della dimissione guarito“.

Berlusconi: “Esperienza peggiore della mia vita”

Intervenuto alla riunione dei deputati di Forza Italia Silvio Berlusconi ha parlato della sua esperienza in ospedale: “La peggiore della mia vita – le parole del Cavaliere riportato da La Repubblica è un virus terrificante che non auguro a nessuno. State attenti a tutto e mettete le mascherine. Oggi è un momento di particolare benessere“.

Un secondo intervento in 24 ore per il leader di Forza Italia che conferma il suo miglioramento del quadro clinico rispetto ai giorni scorsi. Nelle prossime ore si valuterà il percorso da intraprendere per arrivare alle dimissioni entro la prossima settimana. Un periodo di riposo a casa prima di ritornare al lavoro per aiutare il Centrodestra nella sua corsa al Governo.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Quando sarà dimesso Silvio Berlusconi?

Sulle dimissioni di Silvio Berlusconi non si hanno delle certezze. Fonti di Forza Italia hanno ipotizzato il ritorno a casa nei prossimi giorni anche se non si sono arrivate conferme dai medici che preferiscono aspettare le risposte del suo decorso clinico.

Nel giro di poco tempo l’ex premier potrebbe essere sottoposto ad un tampone per verificare la sua negatività al coronavirus. La risposta del suo corpo alle cure è stata positiva con il periodo critico che sembra essere passato definitivamente. Una battaglia che ha visto al suo fianco tutto il mondo della politica.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alberto Zangrillo coronavirus politica Silvio Berlusconi

ultimo aggiornamento: 09-09-2020


Azzolina: “La scuola è il luogo meno rischioso”. De Micheli: “Obbligo di mascherina sui mezzi di trasporto”

La legge sull’abbassamento dell’età per eleggere i senatori passa al Senato