Tragedia a Bologna, dove due bambini sono caduti dall’ottavo piano di una palazzina situata nella periferia della città. Inutili i tentativi dei soccorritori.
Due bambini son caduti dall’ottavo piano di un palazzo situato nella periferia di Bologna e hanno tragicamente perso la vita dopo l’impatto con il suolo in seguito a una caduta di diversi metri.
Inutili i tentativi dei soccorritori che hanno provato a rianimare i due ragazzi, che sarebbero morti in seguito alla caduta a causa delle gravissime ferite riportate.
Gli inquirenti hanno voluto ascoltare il padre dei piccoli, che in quel momento si sarebbe trovato da solo a casa con i due.
Bologna, due bambini caduti dall’ottavo piano di una palazzina nella periferia della città
Stando alle prime informazioni raccolte, i due bambini sono caduti dall’ottavo piano di una palazzina situata in via Quirino di Marzio. La tragedia si sarebbe consumata intorno alle dieci di mattina. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno tentato, purtroppo invano, di rianimare i piccoli, Si tratterebbe di due bambini dell’età di undici e quattordici anni.
Sotto shock i residenti della zona dopo aver visto i corpi dei due bambini sull’asfalto dopo la caduta di diversi metri che purtroppo non ha lasciato scampo ai due piccoli.
Sconosciute le cause dell’incidente
Non si conoscono al momento le cause dell’incidente e gli inquirenti ascolteranno i testimoni e i famigliari delle due vittime per provare a ricostruire quanto successo. A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni residenti della zona che avrebbero notato le sagome dei due bambini sull’asfalto.
Gli inquirenti proveranno a fare luce sulla dinamica dell’incidente per capire come siano caduti. Al momento nessuna ipotesi è stata esclusa dagli investigatori. La più accreditata è quella dell’incidente.