Bologna, esonerato Filippo Inzaghi. Al suo posto Sinisa Mihajlovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna, esonerato Filippo Inzaghi. Al suo posto Sinisa Mihajlovic

Il Bologna ha comunicato l’esonero di Filippo Inzaghi. Al suo posto ritorna Sinisa Mihajlovic. I felsinei ripartono dal tecnico serbo per centrare la salvezza.

BOLOGNA – L’avventura di Filippo Inzaghi sulla panchina del Bologna termina alla ventunesima giornata. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico dopo il k.o. in casa contro il Frosinone. Un terzultimo posto con soli 14 punti, bottino misero per centrare facilmente la salvezza.

Dopo ore di riflessione, la dirigenza felsinea ha deciso di puntare su Sinisa Mihajlovic. Un ritorno per il tecnico serbo che ha già allenato la squadra rosso-blu nella stagione 2008-2009. L’allenatore ha firmato un contratto di sei mesi con l’opzione per la stagione successiva in caso di salvezza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (fonte foto https://twitter.com/BfcOfficialPage)

Il Bologna riparte da Sinisa Mihajlovic, esonerato Filippo Inzaghi

Non è stata una prima parte di stagione semplice per il Bologna. La squadra felsinea ha faticato ad ingranare con la salvezza che in questo momento è distante solamente tre lunghezze. Saputo ha deciso – dopo tanti tentennamenti – di cambiare per provare a smuovere un po’ una squadra che sembra davvero vicina al baratro.

Si è pensato al ritorno di Roberto Donadoni ma il tecnico non era molto convinto di questa possibilità e alla fine la scelta è ricaduta su Sinisa Mihajlovic. Grinta, capacità e soprattutto voglia di riemergere dopo un’esperienza allo Sporting Lisbona durata davvero pochi giorni.

Un esordio non sicuramente semplice per il tecnico serbo in casa dell’Inter. Sfida molto particolare per lui visto che in nerazzurro ha concluso la carriera oltre che iniziare l’avventura di allenatore come vice di Roberto Mancini. Ma ora è tempo di lasciare alle spalle tutte le emozioni del ritorno a San Siro per cercare di muovere la classifica e avvicinare una salvezza che comincia ad essere non semplice da raggiungere.

Di seguito il tweet con l’annuncio del ritorno di Sinisa Mihajlovic

fonte foto copertina https://twitter.com/BfcOfficialPage

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2019 23:08

Serie A, Empoli-Genoa 1-3: il Grifone vince lo scontro salvezza del Castellani

nl pixel