Serie A, le formazioni ufficiali di Bologna-Genoa

Ecco le formazioni ufficiali di Bologna-Genoa. Mihajlovic sceglie destro, Prandelli conferma Sanabria

Tutto pronto allo stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna, dove tra poco meno di un’ora si giocherà Bologna-Genoa, match valido per la quarta giornata del girone di ritorno della Serie A 2018/2019. Da pochi minuti Sinisa Mihajlovic e Cesare Prandelli hanno comunicato le formazioni ufficiali del match.

Bologna-Genoa: le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Genoa:

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Gonzalez, Mattiello; Poli, Pulgar, Soriano; Palacio, Destro, Edera. Allenatore: Roberto Mihajlovic

GENOA (4-2-3-1): Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic, Criscito; Rolon, Radovanovic, Lerager; Kouamè, Sanabria, Lazovic . Allenatore: Cesare Prandelli.

Arbitro: Gianluca Rocchi (sezione di Firenze)

Antonio Sanabria
fonte foto https://twitter.com/GenoaCFC

Bologna-Genoa: Santander in panchin

Dopo il successo un po’ a sorpresa contro l’Inter della scorsa settimana, il Bologna di Sinisa Mihajlovic vuole la seconda vittoria consecutiva che consentirebbe ai rossoblu di scavalcare in classifica l’Empoli, sconfitto dalla Lazio. L’allenatore serbo si affida a Skorupski in porta con Mbaye sterno difensivo destro, Danilo e Gonzales coppia centrale e Mattiello largo a sinistra. A centrocampo Pulgar in cabina di regia, Poli a destra e Soriano sulla sinistra. In attacco non c’è Santander, al suo posto tocca a Destro con Palacio ed Edera rispettivamente a destra e a sinistra.

In casa rossoblu Cesare Prandelli per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica si affida a Radu in porta con Gunter e Zukanovic coppia difensiva centrale e Biraschi a destra e Criscito a sinistra a completare il quartetto difensivo. A centrocampo Rolon e Lerager agiranno ai lati di Radovanovic. In attacco Kouamé sulla destra e Lazovic a sinistra agiranno ai lati di Sanabria

ultimo aggiornamento: 10-02-2019

X