Bologna, incendio in un palazzo in via Santo Stefano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna, incendio in un palazzo: un morto

Vigili del Fuoco

Incendio in un palazzo in via Santo Stefano a Bologna. Il bilancio è di una vittima. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno messo in sicurezza la zona.

Bologna, incendio in un palazzo in via Santo Stefano. Il bilancio è di un morto. Stando a quanto riportato dai media locali, ci sarebbe anche una persona ferita, probabilmente intossicata dal fumo che ha invaso lo stabile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bologna, incendio in un palazzo in via Santo Stefano

Le fiamme sono divampate in un appartamento in via Santo Stefano, nel cuore di Bologna. Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine.

Vigili del Fuoco
Fonte foto: https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage

L’intervento dei soccorritori dopo l’allarme scattato intorno alle nove e trenta

La strada è stata chiusa al traffico per consentire ai soccorritori di procedere con le operazioni di spegnimento del rogo e di messa in sicurezza della zona. La chiamata ai soccorritori è arrivata intorno alle ore nove e trenta, quando alcune persone hanno visto del fumo uscire da una finestra del palazzo.

Il bilancio: una vittima. Ci sarebbe anche una persona ferita, forse intossicata.

Stando alle prime informazioni il bilancio è di una vittima, che sarebbe rimasta sorpresa dal rogo. La stampa locale ha riportato la notizia di una persona che sarebbe rimasta ferita, forse intossicata. Non si conoscono le effettive condizioni del soggetto.

Disagi per gli automobilisti: traffico congestionato

La chiusura della strada, che passa per il cuore di Bologna, ha avuto inevitabilmente ripercussioni sul traffico locale, congestionato per il traffico legato alle deviazioni obbligatorie.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2019 11:00

“Conti taroccati” e “manager esaltati”, l’audio dell’ex ad della Popolare di Bari

nl pixel