Dove vedere Bologna-Juventus: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Bologna-Juventus: orario, data e diretta TV

JUVENTUS

Sabato sera allo stadio Dall’Ara di Bologna si giocherà Bologna-Juventus match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019

Archiviata la pausa invernale, il calcio italiano è pronto a riprendere con le partite degli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019. Tra le partite in programma per sabato 12 gennaio c’è anche Bologna e Juventus con calcio d’inizio previsto per le ore 20:45.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta tv Bologna-Juventus

La partita tra la squadra di Filippo Inzaghi e quella di Massimiliano Allegri sarà visibile in diretta sui canali Rai. Il match sarà visibile su Rai 1 al canale 1 del digitale terrestre a partire dalle ore 20:30 e su Rai 1 HD, canale 501 del digitale terrestre sempre a partire sempre dalle 20:30.

La programmazione dell’emittente televisiva nazionale prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

RAI
Fonte foto: https://www.facebook.com/brutus.lucius

Bologna-Juventus in diretta streaming

Oltre che sull’emittente nazionale in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD, sarà possibile seguire la partita tra rossoblu e bianconeri anche in diretta streaming. Il match del Dall’Ara sarà infatti visibile anche su  Rai Play, portale multimediale dell’azienda radiotelevisiva pubblica italiana Rai.

Bologna-Juventus: le probabili formazioni

Per provare a superare il difficile momento in campionato e provare a rilanciare la stagione, contro i campioni in carica, Filippo Inzaghi si affida al suo undici migliore. In porta ci sarà Da Costa con Gonzalez, Danilo ed Helander in difesa. A centrocampo Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Svanberg e Mbaye, con l’attacco affidato al duo Santander-Palacio per scardinare la difesa bianconera. Possibile ingresso a gara in corso per i due nuovi acquisti Soriano e Sansone.

All’inizio del cammino per la riconferma del titolo, Allegri da spazio a chi fin qui ha trovato poco spazio. In porta toccherà a Perin con De Sciglio, Rugani, Chiellini e Spinazzola. A centrocampo spazio ai titolarissimi Khedira, Pjanic e Matuidi alle spalle del trio offensivo formato da Bernardeschi, Ronaldo e Mandzukic.

BOLOGNA (3-5-2): Da Costa; Gonzales, Danilo, Helander; Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Svanberg, Mbaye; Santander, Palacio.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2019 12:12

Calabria: “Supercoppa? Juve favorita, ma ce la metteremo tutta”

nl pixel