Massimiliano Allegri al termine di Bologna-Juventus: “I giocatori sono sulla strada giusta ma ancora il cammino è lungo”.

BOLOGNA – Al termine della vittoria contro il Bologna, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Stiamo crescendo come condizione – dichiara – e piano piano raggiungeremo il massimo della forma per il nostro rush finale che inizierà a marzo. Ultimamente abbiamo ritrovato l’equilibrio grazie alla disponibilità di tutti. In passato abbiamo sbagliato molto ma i ragazzi hanno capito e ora sono sulla strada buona anche se il cammino è ancora molto lungo“.

Massimiliano Allegri a Sky Sport: “Dybala oggi è entrato bene. Manduzkic ha un bel taglio sul polpaccio”

Massimiliano Allegri si concentra anche sui singoli: “Dybala è entrato molto bene oggi pomeriggio ma anche in settimana si è allenato in maniera ottima. Durante il campionato si sta fuori anche perché ho un ‘parco di attaccanti’ molto forte. Lui fino a questo momento le aveva giocate tutte. Lui non deve pensare solamente al gol visto che secondo me non farà mai 30 gol a stagione ma sicuramente 15-20 più molti assist vista la sua qualità“. Chiusura finale sulle condizioni di Mandzukic, uscito anzitempo: “Mario ha un taglio al polpaccio, vedremo domani“.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
Bologna-Juventus calcio Juventus Massimiliano Allegri Serie A

ultimo aggiornamento: 17-12-2017


Serie A, colpo Sassuolo a Genova. La Juventus domina contro il Bologna

Kakà annuncia il ritiro: “Milan? Mi hanno fatto una proposta, vedremo”