Bologna-Lazio, Mihajlovic in panchina: via libera dei medici
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Lazio, Mihajlovic in panchina: via libera dei medici

Sinisa Mihajlovic

Bologna-Lazio, Mihajlovic in panchina. Il tecnico serbo dovrebbe ritornare a guidare la squadra al Dall’Ara. C’è il via libera dei medici.

BOLOGNA – Bologna-Lazio, Mihajlovic in panchina. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, in mattinata dovrebbe essere arrivato il definitivo via libera da parte dei medici per consentire al tecnico di sedersi in panchina contro la sua ex squadra. Non c’è ancora l’ufficialità ma, dopo la preoccupazione per i valori ematici bassi di ieri, le analisi sembrerebbero essere buone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mihajlovic in panchina: terminato il secondo ciclo di chemioterapia

Il ritorno di Sinisa Mihajlovic in panchina potrebbe essere provvisorio. I medici, a differenza della prima volta, non sono mai stati realmente convinti del via libera al tecnico visto che i valori ematici erano molto bassi. Ma la volontà dell’allenatore è stata decisiva per fare arrivare il tanto atteso via libera.

Le analisi effettuate in mattinata, infatti, hanno dimostrato un netto miglioramento delle condizioni fisiche e per questo si pensa ad un ritorno in panchina. Si tratta di un via libera momentaneo visto che prima di seguire la squadra in trasferta dovrà effettuare i consueti controlli. Intanto, però, è terminato il secondo ciclo di chemioterapia per il tecnico. Nei prossimi giorni si dovrà decidere se fare anche il terzo.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Pellegrinaggio a San Luca

I tifosi del Bologna e della Lazio insieme per Sinisa Mihajlovic. Questa mattina entrambe le tifoserie si sono ritrovati nella città felsinea per fare il consueto pellegrinaggio a San Luca. Una sorta di ‘voto’ religioso per mostrare la propria vicinanza al tecnico serbo alle prese con una battaglia contro la leucemia.

Fino a questo momento le risposte da parte del corpo del tecnico sono state positive ma come sempre bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per avere la certezza della guarigione completa. Ma Sinisa è un guerriero e lo sta dimostrando anche in questa dura lotta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2019 13:25

Milan, le scuse di Calabria: “Non va bene, devo ritrovare me stesso”

nl pixel